Ringraziamenti

A.R.B.I intende ringraziare per la collaborazione prestata in questi anni di attività,tutti i volontari che a proprie spese si sono prestati alla realizzazione della struttura in Burkina .

Le istituzioni e le associazioni che a vario titolo hanno contribuito alla riuscita della prima parte del progetto:

E inoltre tutti coloro, che hanno contribuito con grandi o piccoli finanziamenti in danaro o donazione di materiali.

Pensiamo che la collaborazione instaurata con il personale tecnico e sanitario dell’Azienda Ospedaliera di Desenzano, presidio di Gavardo, sarà motore che darà la spinta necessaria per migliorare le prestazioni effettuate nella nuova struttura.

Speriamo che, dopo aver visto come abbiamo impiegato quanto raccolto e come intendiamo completarlo, la Vostra generosità non venga meno .

Grazie, grazie e ancora grazie di cuore da parte di tutti noi emigrati, dalle Autorità locali e da tutti cittadini di Beguedo.