protimg 1
protimg 2
protimg 3

PROTOCOLLO D'INTESA

Tra l'Associazione SMOM ONLUS con sede legale a Milano, Via Lecchi 9, cf: 97372180154, rappresentata dal Presidente, dr. Pino La Corte, l'associazione A.R.B.I. rappresentata dal Vice Presidente Bara Amadou e il direttore sanitario dell'Hopital de Beguedo rappresentato dal dr. Yameogo Abdoulaye

PREMESSO

L'associazione ARBI è un'associazione benefica fondata nel 1989 da emigranti provenienti dalla cittadina di Beguedo in Burkina Faso. Riconosciuta in Italia dalla regione Lombardia DGR n° VII/2104 del 15 marzo 2006.

L'associazione 'Solidarietà Medico Odontoiatrica nel Mondo' SMOM ONLUS ha come fine istituzionale promuovere lo sviluppo umano, con particolare attenzione all'aspetto sanitario operando nel pieno rispetto della realtà sociale e culturale locale. Il responsabile del progetto odontoiatrico è il dr. Giordano Bordini, odontoiatra, con la responsabilità di perseguire gli obiettivi condivisi dai firmatari di questo accordo ed esplicitati nella stesura del progetto.

- L' Hopital de Beguedo, rende il proprio servizio a beneficio della popolazione. Il direttore sanitario è il dr. Yameogo Abdoulaye

CONSTATATO

- che tutti i sodalizi sono impegnati nella fattiva collaborazione per lo sviluppo della salute della popolazione.

RILEVATO

- che l'obiettivo dell'associazione SMOM ONLUS in questo progetto, è di ridurre la prevalenza della patologia orale presente e promuovere una salute orale sostenibile con un intervento preventivo e assistenziale condotto da personale locale qualificato.

SI CONVIENE

L'associazione ARBI coordinatrice dell'intervento sanitario si impegna a:

la SMOM ONLUS si impegna a

Promuovere e sostenere il programma sanitario descritto nel progetto allegato al protocollo d'intesa con i seguenti obiettivi:

La Direzione Sanitaria dell'Hopital de Beguedo, responsabile delle attività sanitarie, si impegna una volta accettata l'idoneità degli obiettivi e della strategia del progetto a garantire:

Beguedo il

Firma per A.R.B.I.